Termini e condizioni

COME ORDINARE

Vai all’interno dei nostri negozi (apicoltura o arredamento) per aggiungere all’ordine gli articoli che desideri. Controlla il tuo ordine, inserisci tutti i dati di fatturazione e spedizione.

Gli ordini con ritiro in sede possono essere fatti di tutti gli importi. L’ordine passa subito in lavorazione. Verrai avvisato tramite email quando l’ordine passerà allo stato “Completato” e sarà pronto per il ritiro.

Per gli ordini con consegna a casa di apicoltura bisogna raggiungere un minimo di 200 euro per avere a disposizione la consegna gratuita, mentre per gli ordini di arredamento un minimo di 400 euro. L’ordine passerà subito in lavorazione e verrai aggiornato tramite email quando verrà consegnato al corriere.

Per gli ordini con con con consegna a casa di apicoltura inferiori a 200 euro (e arredamento inferiori a 400 euro) verrà fatto un pre-ordine. Passerà in stato “sospeso”. Calcoleremo il costo di spedizione. Aggiorneremo il totale (riceverai un’email con il totale aggiornato) e sarai libero di continuare l’ordine o annullarlo. Qualora decidessi di procedere, l’ordine passerà subito in lavorazione e verrai aggiornato tramite email quando verrà consegnato al corriere. Puoi seguire la consegna attraverso il codice di tracciamento che trovi nella tua area riservata.

Puoi trovare tutti i dettagli del tuo ordine all’interno della tua area riservata.

Nel caso in cui riscontrassi problemi con il sito o con l’ordinazione della merce, chiama subito o scrivi su Whatsapp ai nostri contatti e il nostro staff sarà lieto di aiutarti!

CONSEGNA

ZONE COPERTE

Consegniamo i prodotti che trovate disponibili in tutta Italia.

SPESE DI SPEDIZIONE

  • Per gli ordini con ritiro in sede non ci sono costi di spedizione.
  • Per gli ordini di apicoltura superiori o uguali a 200 euro il costo è gratuito.
  • Per gli ordini di arredamento superiori o uguali a 400 euro il costo è gratuito.
  • Per gli ordini di apicoltura inferiori a 200 euro il costo di spedizione deve essere calcolato e aggiornato direttamente da noi in base alla merce presente nell’ordine e il luogo da raggiungere.
  • Per gli ordini di arredamento inferiori a 400 euro il costo di spedizione deve essere calcolato e aggiornato direttamente da noi in base alla merce presente nell’ordine e il luogo da raggiungere.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti:

  • con Carta o paypal sul nostro sito internet durante l’ordine.
  • con Carta o in contanti, direttamente al ritiro in sede.
  • con Carta o in contanti, al corriere al momento della consegna. (Questa opzione ha un costo aggiuntivo di 5 euro).

RECLAMI

Per qualsiasi problema scrivici ai nostri contatti, indicando numero di preventivo/ordine, nome e cognome del nominativo dato nel preventivo/ordine e numero di cellulare, per garantirti una pronta assistenza.

È necessario agire in modo immediato al momento della consegna facendolo presente al vettore.

Una volta che abbiamo ricevuto il vostro reclamo, vi risponderemo analizzando il caso e cercando di risolvere il problema il prima possibile.

INFORMATIVA PRIVACY E COOKIE

Per leggere le nostre informative premere sui relativi link per essere reindirizzato: